Il Network

IL NETWORK

"Non siamo un fondo d’investimento; siamo imprenditori che fanno rete in un modo nuovo, che credono in un nuovo modello di business, cioè quello della re-start up supportata da un benchmark di esperienze collettive e decennali. Sono le aziende che mettono a sistema le competenze, è una classe imprenditoriale che ha ancora molto entusiasmo nel futuro della manifattura"

GTA Moda Spa
Maschio Aratri Srl
Italtronic Srl

Alberto Baban Presidente VeNetWork,

"Ho deciso di intraprendere questa avventura perchè non mi accontento mai. Mi piace condividere con altri imprenditori la vera passione per l’impresa, adottando un linguaggio etico riconosciuto e riconoscibile, perseguendo creatività, innovazione e valori.
L'obiettivo ambizioso è valorizzare il nostro territorio portando nuove idee ed opportunità economiche, attraverso l’esperienza di ciascuno di noi. La condivisione e lo stare insieme rappresentano il motore che genera iniziative imprenditoriali di valore. Sappiamo bene che "ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe" - Madre Teresa di Calcutta

GTA Moda Spa
2045 Tech Srl

Tiziano Busin Amministratore delegato VeNetWork,

"Trovarsi è un inizio, restare insieme un progresso... lavorare insieme un successo" - Henry Ford

Suninvest Spa
New Som Spa

Flavio Campagnaro Consigliere Venetwork,

"Venetwork cerca di riconoscere il cambiamento e anticiparlo, mettendo insieme manager e imprenditori che, grazie alla loro passione ed esperienza, concretamente uniscono le forze per diventare motori della società. Come diceva Charles Darwin " Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento."

Romanello Spa

Luca Commessatti Consigliere VeNetWork,