05/09/2019 Fantic Motor premiata agli Eurobike Award 2019

Fantic Motor premiata agli Eurobike Award 2019

Fantic Motor premiata agli Eurobike Award 2019 per il nuovo prodotto ISSIMO, una e-bike per la mobilità urbana, che a breve verrà presentato ufficialmente al mercato, in un evento presso la Tree House a Milano il 2-3 di ottobre 2019.

La premiazione ha avuto luogo a Friedrichshafen, in Germania, mercoledì 4 settembre, nel corso di Eurobike, la fiera leader del settore della biciletta. La giuria ha consegnato il premio all'amministratore delegato di Fantic Motor Mariano Roman e a tutto lo staff dell’azienda presente in fiera.

ISSIMO è un nuovo “concept” e-bike smart-urban, dedicato alla mobilità urbana ed extra urbana, che si presenterà al mercato già con delle caratteristiche e delle referenze da leader, per essere un riferimento d’innovazione e di lifestyle.

ISSIMO ha risposto pienamente ai criteri fondamentali che devono avere i prodotti vincitori di un Eurobike Award, ovvero l’eccellenza nell'Innovazione nel Design e nella Tecnologia, nella Funzionalità e Sicurezza per l’utente finale, nell'Alta qualità dei materiali, nella Sostenibilità del prodotto e della produzione, nel Rapporto tra qualità e prezzo e nei Benefici nell’utilizzo.

La progettazione di Fantic e la tecnologia esclusiva di stampaggio del telaio aprono nuovi orizzonti per un design assolutamente nuovo. Made In Italy con componenti premium (trasmissione Shimano e sterzo FSA), con ruote FAT da 20 pollici, ISSIMO ti porta ovunque senza sforzo grazie alla sua batteria esclusiva di 630Wh (più di 70 chilometri con assistenza massima tra ogni ricarica). ISSIMO reinventa il” daily commuting” green di tendenza e di alta qualità, ISSIMO è il commuter 2.0

Il nuovo prodotto verrà commercializzato al pubblico in diversi colori e soluzioni personalizzabili, che verranno presentate e comunicate da Fantic in occasione del lancio commerciale di ottobre.

Mariano Roman, amministratore delegato di Fantic Motor Spa, è molto soddisfatto di questo riconoscimento che va a premiare il know-how, la determinazione, il lavoro di tutto il team di Fantic nel continuare a creare innovazione e qualità nei propri prodotti. Inoltre è convinto che ISSIMO sarà un nuovo punto di riferimento per il mercato delle e-bike e della mobilità urbana eco-sostenibile.

I commenti sono chiusi