VeNetWork

MISSION

La mission di VeNetWork è selezionare e valorizzare le iniziative imprenditoriali del Triveneto più innovative che necessitano di un supporto finanziario e gestionale per lo sviluppo, al fine di aiutarle a strutturare la propria strategia e la propria offerta così da proporsi con maggiore consapevolezza e determinazione nel mercato.

Siamo imprenditori che fanno rete in un modo nuovo

Non siamo un fondo d’investimento; siamo imprenditori che fanno rete in un modo nuovo, che credono in un nuovo modello di business, cioè quello della re-start up supportata da un benchmark di esperienze collettive e decennali. Sono le aziende che mettono a sistema le competenze, è una classe imprenditoriale che ha ancora molto entusiasmo nel futuro della manifattura.

Alberto Baban

Presidente VeNetWork

VeNetWork

Partners

Il sistema

TRIVENETO DI SUCCESSO

VeNetWork è una storia di imprenditoria unica per il Triveneto e rappresenta un’iniziativa originale in Italia. In un contesto economico difficile, i soci di VeNetWork hanno deciso di fare sistema contribuendo attivamente al sostegno di nuove idee, offrendo opportunità di sviluppo e di lavoro, credendo fortemente in un futuro d’impresa innovativo, nel rilancio degli investimenti e, più in generale, nel valore del sistema Italia.

Un gruppo di imprenditori che ha raggiunto nel tempo e con grandi sacrifici i propri risultati ma che è ancora alla ricerca di nuovi stimoli e che sente la forte responsabilità di restituire al territorio ciò che ha dato loro, investendo in idee di valore e sostenendo i veri “talenti d’impresa”.

L’attività del network coniuga creatività, innovazione e una visione positiva dell’impresa. VeNetWork ha uno stile unico, e vuole cercare di rappresentare al meglio la grande operatività italiana.